Contatto

+41(0)91 910 95 10

COVID 19

 

Orari e servizi da lunedì 11 maggio

 

Gentili Clienti

Nelle scorse settimane Axion SWISS Bank e il Gruppo BancaStato hanno ridimensionato l’operatività nelle proprie sedi con lo scopo di contribuire a contrastare la diffusione del Coronavirus e garantire al contempo un servizio di qualità alla clientela.

Contestualmente all’allentamento delle misure in atto a livello cantonale, da lunedì 11 maggio gli orari e i servizi torneranno ad essere garantiti secondo consuetudine.

A tutela della salute di collaboratrici, di collaboratori e di voi clienti, saranno naturalmente applicate in maniera rigorosa le disposizioni delle autorità relative a misure igieniche e regole di distanza sociale. Per la stessa ragione, i clienti con sintomi Covid-19 non possono usufruire della consulenza da parte dei nostri collaboratori, in Banca come pure al di fuori, e devono fare capo alla modalità telefonica e/o elettronica.

 

L'accesso alle cassette di sicurezza continuerà inoltre ad essere garantito per tutti solo su appuntamento. Al fine di evitarvi attese, vi suggeriamo di prendere appuntamento anche per le vostre operazioni di cassa. Per contattare la Banca potete far capo ai nostri contatti e/o al vostro consulente di riferimento.

 

Ringraziandovi per l'attenzione e per la collaborazione.

 

Cordiali Saluti

 

Axion SWISS Bank

Axion SWISS Bank Performance is our Mission
Axion SWISS Bank Performance is our Mission