Contatto

+41(0)91 910 95 10

COVID 19

 

Comunicazione ai Clienti

 

Cari Clienti

Axion SWISS Bank e la casa madre BancaStato seguono da vicino gli sviluppi legati all’emergenza sanitaria dovuta al COVID 19. Diverse misure, in linea con le direttive e le raccomandazioni emesse dalle autorità competenti, sono state adottate al fine di salvaguardare al massimo sia i clienti, sia collaboratrici e collaboratori.

Buona parte dello staff di Axion lavora attualmente in remoto grazie al “lavoro da casa”; sono state inoltre predisposte rotazioni del personale e servizi di picchetto, oltre che, naturalmente, tutte le misure comportamentali e igieniche dettate dall’attuale situazione.

 

Le misure messe in atto consentono di garantire la dovuta operatività alla propria clientela. I vostri consulenti sono operativi e raggiungibili telefonicamente: rimangono, come di consueto, a vostra disposizione.

 

Per quanto riguarda i servizi erogati di persona, vi chiediamo di limitare al massimo le visite presso il nostro istituto e di gestire le vostre esigenze direttamente con il vostro consulente via telefono o altri canali di comunicazione. Vi ricordiamo inoltre, qualora ne foste sprovvisti, che tramite il vostro consulente è possibile attivare il servizio ebanking.

 

Il servizio di cassa è comunque garantito nel massimo rispetto delle norme di igiene e sicurezza.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione.

 

Cordiali Saluti

 

Axion SWISS Bank

Axion SWISS Bank Performance is our Mission
Axion SWISS Bank Performance is our Mission