Contatto

+41(0)91 910 95 10

aggiornamento del browser

e-banking Axion SWISS Bank

 

Aggiornamento del browser per mantenere la massima sicurezza

 

AxionTAN: una garanzia di sicurezza

 

L’applicazione “AxionTAN”, scaricabile gratuitamente dagli store online, fornita da Axion SWISS Bank agli utenti dell’e-banking, rappresenta una modalità di accesso che garantisce al cliente un grado più elevato di sicurezza.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

 

Ulteriori informazioni

Login e-banking

 accedi all'e-banking

Il Supporto E-Banking è a sua completa disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, al numero +41 (0)91 910 95 99

Gentile cliente,

 

la informiamo che per motivi di sicurezza l’accesso all’e-banking è consentito unicamente tramite browser aggiornati almeno alle versioni minime consigliate. La rendiamo attento sul fatto che Internet Explorer non è più supportato. La invitiamo a consultare la pagina requisiti minimi, in cui troverà tutte le informazioni necessarie.

Qualora necessitasse di aiuto, il supporto e-banking è a sua completa disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 18:00 al numero +41 (0)91 910 95 99.

 

Aggiornamento del browser e/o del sistema operativo

Per garantirle la massima sicurezza, l’e-banking necessita di browser e sistemi operativi aggiornati. Normalmente tali strumenti effettuano automaticamente l'aggiornamento o quanto meno ne segnalano la presenza. Qualora così non fosse è anche possibile effettuare l'aggiornamento manualmente. Di seguito trova nei link le istruzioni e/o le componenti delle rispettive case produttrici.

Microsoft Edge

Chrome

Safari

Firefox

 

Non sono più disponibili aggiornamenti software e di sicurezza per Windows 7. Le consigliamo di utilizzare Windows 10.

Se dovesse avere domande la invitiamo a rivolgersi al suo rivenditore o informatico di fiducia.

Axion SWISS Bank Performance is our Mission
aggiornamento del browser

Axion SWISS Bank Performance is our Mission