Contatto

+41(0)91 910 95 10

aggiornamento del browser

e-banking Axion SWISS Bank

 

Aggiornamento del browser per mantenere la massima sicurezza

 

AxionTAN: una garanzia di sicurezza

 

L’applicazione “AxionTAN”, scaricabile gratuitamente dagli store online, fornita da Axion SWISS Bank agli utenti dell’e-banking, rappresenta una modalità di accesso che garantisce al cliente un grado più elevato di sicurezza.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

 

Ulteriori informazioni

Login e-banking

 accedi all'e-banking

Il Supporto E-Banking è a sua completa disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, al numero +41 (0)91 910 95 99

Gentile cliente,

 

per garantire il mantenimento degli attuali standard di sicurezza durante l’utilizzo del servizio e-banking, la informiamo che nel corso di giugno il browser Internet Explorer non sarà più supportato.  In alternativa, le consigliamo di accedere già da ora tramite le ultime versioni dei browsers Firefox, Chrome, Edge oppure Safari (si veda riquadro qui sotto: "Aggiornamento del browser").

La invitiamo inoltre a consultare la pagina dei requisiti minimi  (nel riquadro in basso troverà invece le informazioni necessarie per l'aggiornamento del browser e/o del sistema operativo). Qualora necessitasse di ulteriori informazioni, il supporto e-banking è a sua completa disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 18:00, al numero +41 (0)91 910 95 99.

 

Aggiornamento del browser

Per garantirle la massima sicurezza, l’e-banking necessita di browser e sistemi operativi aggiornati. Normalmente tali strumenti effettuano automaticamente l'aggiornamento o quanto meno ne segnalano la presenza. Qualora così non fosse è anche possibile effettuare l'aggiornamento manualmente. Di seguito trova nei link le istruzioni e/o le componenti delle rispettive case produttrici.

Microsoft Edge

Chrome

Safari

Firefox

 

Per domande la invitiamo a rivolgersi al suo rivenditore o informatico di fiducia.

Axion SWISS Bank Performance is our Mission
aggiornamento del browser