Contatto

+41(0)91 910 95 10

Fondi ASB Axion SICAV

Fondi d'investimento ASB Axion SICAV

 

Tutta la competenza del nostro Asset Management al servizio del Gruppo BancaStato

 

Disponendo di una propria SICAV Lussemburghese (ASB Axion SICAV) siamo in grado di offrire una gamma di fondi di investimento UCITS  versatili e diversificati,  suddivisi tra fondi monetari, obbligazionari, misti  e azionari.

Grazie alla lunga esperienza del team di asset management lavoriamo con professionalità per offrire una gestione fortemente attiva volta ad affrontare razionalmente e con metodo tutte le fasi del mercato a vantaggio del rendimento complessivo di medio periodo.

 

ASB Axion SICAV, costituita da Axion SWISS Bank nel 2007, è una Società di investimento a capitale variabile (SICAV) di diritto lussemburghese sottoposta all’autorità di sorveglianza del paese: la Commission de Surveillance du Secteur Financier (CSSF). La SICAV è composta da più comparti (fondi), ciascuno autonomo, con patrimonio, obiettivi, politiche e strategie di investimento proprie. I fondi di ASB Axion SICAV sono di tipo UCITS (Undertakings for Collective Investment in Transferable Securities) e fanno riferimento alla Direttiva 2009/65/CE del Parlamento europeo, pubblicata il 13 gennaio 2009.  La SICAV ha nominato quale investment manager unico dei fondi la banca svizzera Axion SWISS Bank SA.

 

Per accedere al sito axionSICAV.com che riassume tutte le informazioni utili dei nostri fondi si aprirà una nuova finestra nel vostro browser.

Axion SWISS Bank Performance is our Mission
Fondi ASB Axion SICAV
Fondi ASB Axion SICAV
Axion SWISS Bank Performance is our Mission
Fondi ASB Axion SICAV